Giovedi 25 novembre webinar sulle attività di flora e fauna su oasi e paduli in Toscana con Enrico Zarri e Simona Tedesco è una iniziativa on line aperta a tutti di ArgaToscana

News

Giovedi 25 novembre alle ore 21 Webinar con l’organizzazione di ArgaToscana
alle ore 21 sulla piattaforma Google Met, evento in remoto, libero a tutti:
previsti gli interventi di Enrico Zarri, esperto di flora e fauna delle aeree umide regionali, e di Simona Tedesco dell’associazione italiana fotografici naturalisti.

Il webinar concentrerà le sue attenzioni su Paduli, Oasi della Toscana concentrandosi sulle varietà floreali e nonchè il mondo che vi vive sul terreno che in cielo. Le illustrazioni fotografiche di Simona Tedesco saranno riferite all’argomento, ma vi saranno anche e proposti video.

Ecco il link relativo al webinar organizzato da Arga Toscana per il prossimo 25 novembre ore 21.00.
https://meet.google.com/anu-hxgw-ybu

ArgaToscana ha voluto questo webinar in virtù del sempre maggiore interesse che le attuali e le nuove generazioni rivolgono alle tematiche ambientali, scoprendo così percorsi naturalistici per approfondire la materia. E’ il cosiddetto birdwatching che richiama un vero e proprio sviluppo turistico in zone a noi e a voi vicini, aree e polmoni verdi ricchi di patrimonio di vita vegetale e animale, Ma oltre al birdwatching c’è anche la maggiore consapevolezza che senza tutela ambientale sufficiente, tanti progetti, quali essi siano, e di diversa natura tra loro, non sono proponibili.

E’ possibile condividere l’evento di Google Met ricordando data e orario del corso.

a cura redazione ArgaToscana


nelle foto
Enrico Zarri e Simona Tedesco

Seguici anche sui social: FacebooktwitterlinkedintumblrmailFacebooktwitterlinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*