Greta Beccaglia l’inviata molestata in tv dopo una gara di calcio sarà nominata ambasciatrice del tartufo bianco di San Miniato

News

Greta Beccaglia in forza a Toscana tv come inviata sport e che fu molestata nel dopo gara di una partita di calcio, martedì 25 gennaio alle 16,30 a San Miniato in sala consiliare riceverà la nomina di ambasciatrice del tartufo bianco. Beccaglia fu molestata a Empoli in diretta televisiva, avrebbe dovuto raccogliere i commenti dei tifosi all’uscita dello stadio. L’accaduto suscitò polemiche e prese di posizione. Scesero in campo a sua difesa l’Ordine dei giornalisti, Assostampa, Ussi, solidali anche le forze politiche e le società e associazione sportive.

La vicenda rimase al centro della cronaca per giorni e giorni, scattarono denunce. Ora San Miniato città del tartufo la premia e oltre alla nomina ufficiale di ambasciatrice riceverà anche un cofanetto con un tartufo sanminiatese, prodotto naturale ipogeo assai ricercato e costoso che cresce nella zona e altri prodotti.

Si tornerà a parlare della vicenda anche se al centro c’è il tartufo e quella lunga schiera che hanno già ricevuto il titolo di ambasciatori; schiera che è un vero Dream Team. L’ultimo a riceverlo poco tempo fa è stato Zlatan Ibrahimovic, poi Paolo Maldini, Stefano Pioli quando allenava la Fiorentina. Ma la lista è lunga, sono ambasciatori del tartufo bianco di San Miniato: Cristiano Ronaldo, Giancarlo Antognoni, Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Vincenzo Montella, Miralem Pjanic, Diego Simeone e Francesco Totti. Tra i dirigenti Adriano Galliani, Pantaleo Corvino, Giuseppe Marotta, Fabio Paratici, Vincenzo Nibali. In lista di ambasciatori figurano anche l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Andrea Bocelli, e per lo spettacolo Paolo Bonolis, Giorgio Panariello, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e gli ex ministri Maurizio Martina e Cecile Kyenge.

Seguici anche sui social: FacebooktwitterlinkedintumblrmailFacebooktwitterlinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*