Birre e ottima cucina, Saporintorre a Rapolano Terme trova il giusto binomio gastronomico
Saporintorre, nome un pò inusuale è a Rapolano Terme, è un luogo ristoro adatto anche per i vegetariani. La cucina, il servizio, la qualità con il prezzo e anche le quattro mura (che sono accoglienti), sono i punti di forza che puntano soprattutto sulle birre artigianali. Sono loro a accompagnare le delizie che questo luogo offre.
Dopotutto il territorio senese offre sempre qualcosa in più in fatto di gastronomia ed ecco qualche appunto di viaggio che segnaliamo per questa osteria:
Taglieri, crostoni, primi piatti e insalatone, panini, secondi piatti, piatti vegetariani,
Tagliatelle con ragù bianco di Chianina, Pici all’aglione della Valdichiana,Gigli Toscani con zucca e salsiccia,Fusilloni con briciole di pane e rigatino, Pecorino al forno, Miele e Noci, Pecorino al forno con un salume a scelta del cliente, Ossobuco alla senese e soprattutto le Birre artigianali che sono suggerite non dagli avventori ma dalla proprietà. Un binomio unico.
Le recensioni parlano bene di Saporintorre, noi ne abbiamo raccolto una, quella di Fabrizio Stelluto presidente di Arga Veneto, gruppo specializzato e vicepresidente nazionale Unarga per la Fnsi: “Cucina espressa davvero ottima a km zero, grande scelta di birre artigianali, prezzi onesti, ma soprattutto tanta voglia di raccontare il territorio”.
Osteria – Birreria Saporiintorre Rapolano Terme.
Valorizzazione prodotti a km 0 e cultura di birre artigianali.
Aperti dal Martedì al Venerdì dalle 18:00 alle 24:00 e dal Sabato alla Domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00 info 0577 725400
a cura redazione Arga Toscana
Foto tratte da Facebook
Seguici anche sui social: Grazie!