BTO il turismo digitale, è tempo di MetaTurismo alla stazione Leopolda a Firenze il 29 e il 30 novembre
Cosa è BTO
BTO è l’appuntamento di riferimento in Italia su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione. Da 14 anni BTO crea un evento unico grazie a contenuti sempre innovativi, speaker di grande livello, nazionali e internazionali
un’atmosfera contagiosa ed entusiasmante.
Qui nascono idee, collaborazioni, progetti.
Tra stimoli, ricerche e visioni le persone si formano sui nuovi strumenti digitali.
BTO è anche il principale appuntamento italiano di rilievo internazionale, di networking tra operatori e aziende sul turismo digitale.
Back To The Future: l’evento torna in presenza alla Stazione Leopolda di Firenze.
“Ma non sarà un ritorno al passato. Già lo scorso anno abbiamo avuto relatori in forma di ologramma. Il mondo degli eventi è cambiato per sempre e BTO sfrutterà le tecnologie VR e AR per arricchire sia l’esperienza sia l’efficacia della conferenza. Ma il pubblico tornerà a incontrarsi fisicamente in un imperdibile evento anche di networking” affermano gli organizzatori.
I 4 Topic
L’evento è strutturato in quattro percorsi tematici in cui le novità verranno declinate verticalmente:
HOSPITALITY
DESTINATION
FOOD & WINE
DIGITAL STRATEGY & INNOVATION
Scopo di BTO è raggiungere quel dettaglio che serve a tutti gli operatori della complessa filiera, dall’albergatore, al destination manager, al ristoratore. 100 appuntamenti per elaborare insieme questo nuovo presente e raccontare il futuro del turismo digitale.
La storia di BTO
BTO – acronimo di Buy Tourism Online – nasce nel 2008 per offrire agli operatori turistici, una chiave per comprendere come la rete e il digitale abbiano modificato radicalmente le modalità con cui le persone si approcciano al tema del viaggio.
Nel corso degli anni, BTO si è aperto a nuovi temi e nuovi pubblici e ha conquistato una rilevanza nazionale, diventando un punto di riferimento per il riconosciuto rigore scientifico e un mood non convenzionale.
Nel 2021, BTO diventa Be Travel Onlife.
L’online oramai non può essere più concepito come un canale a sé ma come parte integrante del nostro modo di essere, comunicare e interagire con il mondo del viaggio.
Be Travel Onlife definisce un nuovo modo di affrontare l’innovazione del viaggio.
IL PROGRAMMA parte alle 10 del 20 novembre e termina il 30 novembre
Ogni informazione su
https://www.bto.travel