Cena dei Cinquecento a Livorno del Cacciucco Pride, cambia la location, sarà il Terminal Crociere del porto

News

LA CENA DEI CINQUECENTO PER CELEBRARE IL CACCIUCCO
Sabato 17 settembre l’evento centrale del Cacciucco Pride 2022 cambia la location

Tutto si svolgerà al Terminal Crociere del porto di Piazzale dei Marmi.

Sarà la Sala del Terminal Crociere del porto di Livorno (Piazzale dei Marmi 12 con ingresso dal varco Stazione Marittima) ad accogliere sabato 17 settembre quanti vorranno scoprire o degustare in modo del tutto originale la ricetta regina della cucina livornese: il Cacciucco. La decisione è avvenuta nell’ipotesi che eventuali eventi meteo, avrebbero potuto creare qualche problema.

Quella che li attende è una vera e propria cena di gala, con un menu gourmet in cui antipasto, Cacciucco e dessert saranno abbinati a vini e distillati serviti da sommelier, e impreziosita da arie di pianoforte che letteralmente galleggeranno sopra le teste dei commensali. Si chiama “Cena dei cinquecento” e rappresenta l’evento più rilevante tra le iniziative previste dal Cacciucco Pride 2022 organizzato da Fondazione Lem Livorno Euro Mediterranea e Proloco per il Comune di Livorno. Guest star della serata lo chef Cristiano Tomei che interverrà anche durante la cena.


Il costo di partecipazione alla cena è di 35 euro più spese di prenotazione effettuabile all’indirizzo https://cacciuccopridelivorno.it/ o su piattaforma DICE all’indirizzo www.dice.fm e digitando Cacciucco Pride. Accoglienza commensali a partire dalle 19.00, inizio cena ore 20,30.

Seguici anche sui social: FacebooktwitterlinkedintumblrmailFacebooktwitterlinkedintumblrmailby feather Grazie!

Lascia un commento

*