Il toscano Carlo Bartoli è il nuovo presidente dell’ordine nazionale dei giornalisti
Carlo Bartoli è il nuovo presidente nazionale di Odg, le congratulazioni di Odg Toscana, Assostampa Toscana e ArgaToscana.
E’ la prima volta che un toscano viene eletto a questa carica.
Sono arrivate subito le congratulazioni di Giampaolo Marchini anche lui di fresca nomina di presidenza regionale.
Marchini ha espresso il suo più vivo compiacimento per il traguardo raggiunto da Carlo Bartoli che era stato presidente toscano di categoria per 11 anni.
La nomina è di assoluto rilievo ed premia il lavoro svolto da Bartoli per tanti anni.
L’Odg nazionale dovrà affrontare una serie di problematiche di cui alcune annose ma urgenti, per dare nuova linfa all’intera categoria.
Ai complimenti e congratulazioni a Carlo Bartoli che stanno giungendo al neo presidente nazionale, si associano anche quelle di ArgaToscana gruppo giornalistico specializzato della federazione nazionale della stampa FNSI Assostampa il cui presidente regionale Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell’Associazione Stampa Toscana, aggiungono e esprimono anch’essi viva soddisfazione per l’elezione raggiunta dal giornalista toscano. Insieme ai complimenti e agli auguri di buon lavoro, l’Ast, consapevole del momento difficilissimo che attraversa la professione, si augura che il nuovo corso guidato da Bartoli possa portare a una svolta e a quella riforma indispensabile, considerato che l’Ordine vive ancora con legge e regole datate 1963.
Nella foto Carlo Bartoli
A cura redazione ArgaToscana