La moto elettrica sarà Zero e il futuro è adesso
Zero Motorcycles è l’innovazione costante applicata al mondo del motociclo. Combinando le migliori caratteristiche delle moto tradizionali con la tecnologia più sofisticata e all’avanguardia, Zero Motorcycles produce moto elettriche ad alte prestazioni, leggere, efficaci e veloci. Ogni modello è progettato per trarre i maggiori vantaggi dal rivoluzionario gruppo motopropulsore elettrico Z-Force™ e monta un telaio in alluminio rigido, normalmente utilizzato nell’industria aeronautica, specialmente sviluppato per contenere il peso.
Concepita come un’idea in un garage di Santa Cruz in California, Zero Motorcycles è cresciuta fino a diventare in breve lasso di tempo un’azienda motociclistica di fama internazionale. Adesso anche in Toscana è possibile acquisirla attraverso alcuni concessionari. Il risultato di questa trasformazione è una gamma di moto rivoluzionarie, che soddisfano pienamente le aspettative dei nostri clienti. Fin dalla produzione dei primi prototipi di metà anni duemila, Zero Motorcycles ha permesso a diversi motociclisti di provare le sue moto. Il mondo elettrico coinvolge le auto, ma anche le moto si stanno attrezzando per le proiezioni future. Se per l’auto il futuro è elettrico in tutti sensi tanto da percorrere oltre 600 km con le batterie, lo stesso avviene con le moto i cui pack elettrici possono essere sostituiti nel tempo una volta migliorata e affinata la tecnologia.
Zero Motorcycles afferma che: “Offre un’esperienza di guida di livello superiore grazie a una gamma di moto elettriche in continua evoluzione. I nostri collaboratori sono motivati dall’innovazione, spinti dalla passione, guidati dall’integrità e valutati sui risultati”.
A cura redazione ArgaToscana
Fonte zero.com