Università della Cucina Italiana e HIA scopriranno i talenti e insegneranno come fare carriera, che cosa hanno detto a Firenze, l’open day
“Scoprire il talento e fare carriera,
Come fare,
I corsi formativi”, sono questi i punti essenziali dopo l’incontro tenutosi in simbiosi tra
L’Università della cucina italiana e HIA – Hospitality Innovation Academy,
appuntamento che si è tenuto all’Hotel Mulino di Firenze.
Incontro per conoscere i corsi formativi anche nei settori ristorazione, ospitalità e turismo.
Coltivare il proprio talento, scegliere una carriera e costruire un futuro nel mondo della ristorazione, del turismo e dell’ospitalità; Università della cucina italiana e Hospitality Innovation Academy hanno aperto le porte ai visitatori per un open day congiunto, per presentare al pubblico i corsi delle due prestigiose realtà formative con sede a Firenze.
L’Università della cucina italiana è l’unica scuola di cucina con valore accademico in Italia.
I corsi hanno valore legale e sono riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca, poiché certificati da un ateneo pubblico a partecipazione statale, l’Ateneo Iul (Università Telematica degli Studi).
La proposta si articola tra Master di primo livello, Corsi di alta formazione e corsi professionali; l’inizio delle lezioni è previsto il prossimo ottobre-novembre (tutte le informazioni su universitacucinaitaliana.it).
Hospitality Innovation Academy è la prima Accademia internazionale di alta formazione per fornire le competenze tecniche necessarie ai professionisti destinati a operare nel mondo dell’ospitalità e del turismo.
Il percorso formativo viene sviluppato in partnership con Hotel Institute Montreux, con particolare attenzione ai processi innovativi e alle relazioni con il capitale umano.
L’inizio del nuovo anno accademico è previsto per il 19 ottobre (tutte le informazioni su hia.academy).